commemorazione strage di Nassiriya
LA MORALE È SALVA

lunedì, novembre 14, 2005
By Polit

Ratzinger Buttiglione Ruini Rutelli

   Saranno stati ben felici Papa Ratzinger ed il suo bieco tirapiede presidente della Cei cardinale Ruini, nell’apprendere che ieri Adelina Parrillo, la donna che condivideva la propria vita con il regista Stefano Rolla, una delle due vittime civili di Nassiriya, è stata esclusa dalla commemorazione dell’eccidio, in quanto peccatrice, rea di aver amato e vissuto con chi non aveva sposato.
  Sarà ben felice Buttiglione, avendo saputo che l’importanza del sacro vincolo matrimoniale è stato riaffermato escludendo da una cerimonia ufficiale colei che per dodici anni ha osato amare senza rispettare i precetti della Chiesa.
  Sarà soddisfatto Rutelli, convivente pentito ed ormai santamente sposato, che continua ad ingoiare chili di ostie consacrate per legittimarsi agli occhi del gregge dei credenti e dei loro pastori.

  La morale è salva.

3 Responses to “commemorazione strage di Nassiriya
LA MORALE È SALVA”

  1. Anonimo

    Ratzinger chi?
    Il porco difensore dei pedofili?

    #3793
  2. credo ci sia un refuso:
    persa, la morale è P E R S A…

    #3794
  3. spider

    si’ La morale è salva
    La decenza e il rispetto no

    #3795

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok