Italia stuprata
DEVOLUTION

venerdì, novembre 18, 2005
By Polit

Devolution

   La Costituzione nata dalla resistenza, è stata sfigurata da una riforma partorita da un manipolo di ubriaconi riuniti in una baita a Lorenzago.

2 Responses to “Italia stuprata
DEVOLUTION”

  1. Polit lasciami dire che il tuo de Chirico è semplicemente straordinario.Le tue vignette fanno il giro della rete e, forse, a tua insaputa.
    Anche il tuo commento è straordinario: niente lunghe, noiose e inutili sbrodolate. In sole tre righe sei riuscito a dire quel che occorre dire, senza fronzoli, senza orpelli.

    #3810
  2. Politbjuro

    Grazie Passim.
    Si, anchio ho visto delle mie “produzioni grafiche” utilizzate a mia insaputa su altri siti.
    E se la cosa per un canto non può che farmi piacere, in quanto ciò rappresenta implicitamente un apprezzamento per la mia “produzione”, d’altro canto mi dispiace non avere dagli utilizzatori, non dico una citazione, non chiedo tanto, ma almeno una comunicazione.
    Comunque resta scontato che tutto quanto sta sul mio sito, è pubblicamente utilizzabile.
    Le modalità con cui ciò viene fatto, le lascio alla sensibilità di chi lo utilizza.

    #3812

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok