FATWA CONTRO I PUPAZZI DI NEVE

martedì, gennaio 13, 2015
By Polit

In Arabia Saudita, l’ondata di maltempo che si è abbattuta su tutto il Medio Oriente ha generato uno “scompiglio morale” tale da rendere necessaria una “fatwa”, cioè un editto religioso, contro i pupazzi di neve.
Infatti, secondo il teologo Mohammad Saleh Al Minjed, “fare un pupazzo che rappresenta un essere umano o un animale, che sia per divertimento o per gioco, non è accettabile per l’Islam” in quanto secondo il dettame islamico, solo oggetti inanimati possono essere riprodotti senza incorrere in infrazioni.
Con tutto il rispetto per le convinzioni del religioso e la commiserazione per i “liberi pensatori” che immagino, facendo bene attenzione a non palesarsi, vivono penosamente in quel Paese islamofascista, sarei curioso di vedere la reazione di codesto teologo di fronte ad una bambola gonfiabile.

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok