malattie rare
ESISTE UNO STUDENTE CHE APPREZZA RENZI

sabato, maggio 16, 2015
By Polit


Nel semisconisciuto talk-show “Virus” in onda il giovedì sul secondo canale Rai, il conduttore Nicola Porro, dopo aver raccolto l’opinione entusiasta di Iva Zanicchi su Renzi, con uno scoop che non ha precedenti nella storia del giornalismo, ha esibito in studio un “giovane” liceale del liceo classico De Sanctis di Roma, tale Giacomo Scelba, che giudica “per la maggiorparte” positiva la riforma renziana della scuola.
A parte, ma non glielo si può imputare come colpa, un cognome disgraziato, un aspetto che sembra un incrocio tra Renzi e Giovanardi, l’aria da fesso un po’ sfigato e la sua ammirazione per Storace, desumibile dal “mi piace” sul suo profilo Facebook, il poveretto non ha ancora chiaro cos’è il “diritto di sciopero” in un Paese democratico. Non stupisce quindi che, non avendo chiaro tale concetto, si sia detto indignato perchè nessuno gli ha aperto la scuola il giorno in cui tutto il personale, docente e non docente, della suddetta scuola era in sciopero.

Tags:

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok