LITE TRA DUE SIMPATIZZANTI DI BERLUSCONI

venerdì, agosto 7, 2009
By Polit

   Alle 3.30 del mattino, nel privè del “Sottovento”, noto luogo di ritrovo per aspiranti deputati per le liste di Berlusconi (tessera P2 n. 1816), Fabrizio Corona e Simona Ventura, che erano seduti allo stesso tavolo hanno iniziato a discutere animatamente fino a che è dovuta intervenire la security del rinomato ritrovo dell’intellighenzia berlusconiana per dividere i due.
  Alla scena hanno assistito, tra gli altri aspiranti alla corte del Cavaliere e al “lettone di Putin”, noti intellettuali del centrodestra quali: l’ex velina di “Striscia la Notizia”, Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, i quali, a causa dell’episodio, hanno dovuto interrompere una interessante discussione circa l’attualità  delle “Categorie Kantiane” nella dimensione contemporanea.
  Non è ancora noto il motivo del dissidio tra Fabrizio Corona e Simona Ventura, ma secondo alcuni presenti mentre i due venivano separati, sembra che stessero litigando circa una diversa interpretrazione del saggio di Herbert Marcuse “L’uomo a una dimensione”.

3 Responses to “LITE TRA DUE SIMPATIZZANTI DI BERLUSCONI”

  1. passim

    Entrambi degni rappresentanti dell’Italia: lo schifo e il peggio.

    #95656
  2. L’ultima ironia su Marcuse mi ha…Ucciso dal ridere! Geniale!

    #95697
  3. aristotele

    eh si perchè la contemporaneità dell’opera rispetto al presente risalta il valore aggiunto della libertà contemporanea

    #101003

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok