L’ultima s…cena?

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla “putredine”, categorie che una grande fetta del popolo italiano sembra apprezzare grazie ai politici che elegge.

Poi, citando un certo Gesù, ha sottolineato che i corrotti meritano di essere gettati nel mare con una macina di mulino al collo.

Mi sembra di capire che la pena di morte possa rappresentare una Cristiana soluzione del problema, ancor meglio dell’affidamento ai servizi sociali.

  3 comments for “L’ultima s…cena?

  1. maurizio d
    24 febbraio 2014 at 07:29

    lo ho appena scritto in un altro commento: i politici “maiali” o tiranni sono stati anche quei leader comunisti de La fattoria degli Animali, della Russia, della Cina, della ex Jugoslavia…aggiungo qua: Bertinotti non è un maiale, ma non è anche lui un riccone con lussuosa barca? e con la R moscia…esempi di comunisti VERI sono proprio Gesù, Cristiani con gli “attributi” e lo stesso Papa Bergoglio…mi fa piacere che in questo articolo si abbia colpito nel segno… se esistono certi politici al potere in Italia è proprio perchè ci sono elettori pecoroni che eleggono o tollerano corrotti corruttori e prepotenti… purtroppo non si salva nessun partito…forse i compagni di Grillo, ma è un “partito” di “comici” che non mi sembra aver concluso molto…

  2. maurizio d
    24 febbraio 2014 at 07:38

    ps: nella cena del fotomontaggio vedo solo 9 Apostoli… fra di loro vedo Brunetta e Alfano…mi sembra che Brunetta pur appartenendo a Forza Italia si sia battuto contro lavativi e corrotti… Alfano stesso è in combutta con papà Berlusconi… quindi: qualche lume di speranza c’è…

    • byron
      27 marzo 2014 at 16:51

      @ maurizio d,
      hai ragione, gli apostoli sono solo 9 e ne mancano 3 :
      Vittorio Mangano(lo stalliere di Arcore)è assentente perchè deceduto nel 2010;
      Marcello Dell’Utri perchè impegnato in un vertice massonico/mafioso
      e Totò Reina, assente giustificato.
      Rispetto ad Alfano avrai notato che è seduto al posto di Giuda quindi c’è speranza, la speranza che vada all’Inferno.

Comments are closed.