PAUL WALKER SI ACCARTOCCIA ATTORNO A UN PALO
cose che capitano a chi va veloce

Nel gergo automobilistico, il “donut”, consiste nel disegnare un cerchio quanto più possibile preciso, intorno ad un punto, con le ruote dell’auto fino a formare una “ciambella” con i segni lasciati sull’asfalto, mediante la tecnica di guida in “derepata”.
Anche se non vi è chiaro di cosa si tratta, avrete intuito comunque che è un giochino che qualche rischio lo comporta.
Ebbene, sabato scorso, in un incidente d’auto, è morto l’attore Paul Walker e l’amico Roger Rodas, che era alla guida della Porsche Carrera rossa schiantatasi contro un palo della luce a Santa Clarita in California. La polizia sospetta, che i due stessero facendo una gara di velocità con un’altra auto. Hercules street, la strada dove è avvenuto l’incidente, è infatti nota nota sia tra gli appassionati di corse che alla polizia che, già più volte, in passato è intervenuta.
In questo contesto particolare attenzione è stata rivolta, da chi indaga sull’incidente, ai segni di sbandamento di pneumatici sull’asfalto: tracce che potrebbero indicare la pratica del donut.
Al momento comunque c’è un’unica certezza circa la causa dell’incidente: la velocità.
Evidentemente, il povero Paul Walker, era rimasto preda del personaggio interpretrato nei film della saga cinematografica “Fast and Furious” basata su corse, battaglie di auto ed altre sconsiderate amenità da propinare a poveri idioti dai limitati strumenti intellettuali e culturali.

A margine della notizia di cui sopra, ci vengono spontanee una riflessione ed un augurio.
La riflessione riguarda l’emulazione che i film della saga di cui sopra scatenano tra tanti decerebrati che diventano così un rischio per tutti noi.
L’augurio è che, dei tanti decerebrati che emulano la saga idiota di “Fast and Furious”, molti seguano l’esempio di Paul Walker e che si vadano a schiantare “in solitario” da qualche parte, in qualche strada deserta, togliendosi di torno ed evitandoci di essere coinvolti nei loro divertimenti da teste di cazzo.

  2 comments for “PAUL WALKER SI ACCARTOCCIA ATTORNO A UN PALO
cose che capitano a chi va veloce

  1. Alessandro
    23 Gennaio 2014 at 15:26

    Se non fosse per il linguaggio ricco e forbito con cui è scritto l’articolo direi che l’autore è un completo idiota che spero non abbia raggiunto la maggiore età, visto peró il linguaggio mi vien da pensare che il gran coglione che ha scritto questo articolo abbia una formazione culturale e che sia diplomato, magari persino laureato; la cosa mi rivolta lo stomaco.

    • Polit
      24 Gennaio 2014 at 20:25

      Egregio Alessandro, per il suo stomaco che “si rivolta” le consigliamo di provare con il “Plasil”: una compressa da 10 mg tre volte al giorno prima dei pasti.

Comments are closed.