VALENTINA VEZZALI PRONTA DI NUOVO A FARSI TOCCARE

La Vezzali mentre invita Berlusconi a toccarla

Valentina Vezzali, la “fiorettista” che nell’autunno del 2008, in diretta negli studi di Porta a Porta, invitò “scherzosamente” Berlusconi a duellare con lei e che alla risposta del Cavaliere “Io non la toccherei neanche con un fiore” rispose “Da lei mi farei davvero toccare”, si candida nella lista lista civica di Mario Monti.
Fra le sue prime dichiarazioni: La “Famiglia sana è quella tra uomo e donna”.
Per la neo candidata montiana, sono poi al centro del suo pensiero le donne, la famiglia e lo sport. “Credo molto in Dio. I nostri figli hanno bisogno di un punto di riferimento sano”.

Lo sport richiede soprattutto muscoli.
Le capacità di analisi tipiche di chi usa il cervello sono secondarie e spesso dannose per l’ottenimento di buoni risultati sportivi.
La Vezzali è la tipica dimostrazione di quanto per essere campioni sia spesso essenziale non essere in grado di usare il cervello.

  2 comments for “VALENTINA VEZZALI PRONTA DI NUOVO A FARSI TOCCARE

  1. Anna Dickerson
    21 gennaio 2013 at 15:32

    a me piacciono tutti gli sport, invernali, sportivi e sempreverdi! non mi perdo una manifestazione di un certo livello che si disputi a milano, vado spesso a vedere le squadre di baseball,hockey,basket di milano, oltre che il milan, la passione più grande della mia vita.seguo anche molti campionati esteri di calcio. durante il periodo delle olimpiadi la mia giornata tipo sarebbe quella di accendere la tv alle 8 del mattino e spegnarla a mezzanotte…non è un caso che, se tutto va bene, l’anno prossimo mi voglia iscrivere a scienze motorie! w lo sport!

    • Polit
      28 gennaio 2013 at 01:07

      Brava! Le auguriamo una carriera sportiva di successo.
      Se le resta un po’ di tempo, tra una trasmissione sportiva e l’altra, le consigliamo anche di leggere qualche libro. Pensiamo che ciò non avrà alcun effetto negativo sulle sue future performance sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.