cattofascisti al potere
KACZYNSKI TWINS

kaczynski Polonia
   Un nuovo regime fascista di matrice cattolica è al potere in un Paese europeo.
  Nella Polonia governata dai gemelli kaczynski, fiduciari della Chiesa Cattolica, i peggiori incubi della storia dell’Europa stanno ridiventando realtà.
  Avversione dell’antifascismo, reintroduzione della pena di morte, omofobia, abrogazione delle conquiste delle donne, antisemitismo, sono le linee guida del governo polacco nel quale siedono, insieme ai due gemelli cattolici, altri inquietanti personaggi come Maciej Giertych, leader della “Lega delle famiglie polacche” e Andrzej Lepper, capo di una formazione populista ed antieuropea.
  Nei programmi in fase di attuazione di questo governo, che gode dell’appoggio dell’emittente nazicattolica Radio Maryja guidata dal fanatico padre redentorista Tadeusz Rydzyk, vi sono, oltre ad una serie di provvedimenti discriminatori e pericolosamente punitivi nei confronti di coloro che hanno avuto rapporti con il regime comunista, anche la cancellazione della possibilità di abortire, forti limitazioni al divorzio, l’esclusione dall’insegnamento per gli omosessuali, la privazione della pensione per coloro che parteciparono con le “Brigate Internazionali” alla resistenza antifranchista in Spagna, la rivalutazione della pena di morte, una serie di norme discriminatorie nei confronti degli ebrei.
  Contro questo governo che tanto piace ai fautori dell’inserimento della citazione delle “radici cristiane” nella Costituzione europea, riteniamo che sia doveroso insorgere.
  Noi lo facciamo autodenunciandoci per il fotomontaggio offensivo che pubblichiamo.
  Art. 297 “offesa a capo di stato straniero”.
  Buttiglione, Binetti, Giovanardi, fate il vostro dovere in difesa della cristianità, della morale, della famiglia. Denunciateci.

  2 comments for “cattofascisti al potere
KACZYNSKI TWINS

Comments are closed.