fascino del peccato
TED HAGGARD

National Association of Evangelicals New Life Church
   Il reverendo Ted Haggard, presidente dell’Associazione Nazionale americana degli Evangelici, feroce oppositore ai matrimoni gay e lesbici, oltre che dell’aborto e dell’uso delle droghe, è stato costretto a dimettersi dopo che, Mike Jones, un uomo di 49 anni, ha raccontato ad una radio di Denver che, da circa tre anni, veniva pagato dal reverendo per fare sesso con lui una volta al mese e che, durante tali rapporti, il sant’uomo faceva uso di metanfetamine.
  Gli incontri, iniziati nel 2003, avvenivano una volta al mese e venivano pagati dal reverendo da 100 a 200 dollari.
  Haggard, che è il leader della “New Life Church” del Colorado, che con 14 mila fedeli è una delle maggiori organizzazioni della “National Association of Evangelicals”, che conta 30 milioni di aderenti, è uno dei leader spirituali ai quali la Casa Bianca si è rivolta per “consulenze sul come promuovere la fede in America”.
  Il sant’uomo, ha prima affermato di non aver mai conosciuto l’uomo le cui affermazioni hanno provocato lo scandalo, ma successivamente ha ammesso di aver ricevuto un messaggio da lui ma ha continuato a negare di averci fatto sesso.
  Anche per quel che riguarda l’uso delle “metanfetamine”, Ted Arthur Haggard , ha dovuto ammettere di averle comprate ma ha negato di averle usate.

  La carne è debole, ma lo spirito di Haggard è forte!

  6 comments for “fascino del peccato
TED HAGGARD

Comments are closed.