TESTE DI CAZZO SI NASCE O SI DIVENTA?

   Essere teste di cazzo può essere un dato genetico?
  Si direbbe di si, alla luce di quanto è accaduto ad Avigliana (Torino) dove sette ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni, il 31 ottobre notte, per sfuggire alla noia, hanno pensato bene di danneggiare la sala d’attesa della stazione del paese, provocando danni per diverse migliaia di euro.
  Le sette giovani piccole teste di cazzo, che nei giorni seguenti l’ “assalto” alla stazione, avevano raccontato, con grande fierezza, l’ accaduto ai compagni di scuola, vantandosene, una volta identificate dai carabinieri, hanno protestato dicendo: “l’ abbiamo fatto per noia, per divertirci un po’ tutti insieme, ma in fondo, cosa avremo fatto mai di così grave?”.
  L’avvenimento potrebbe trovare una spiegazione nella genetica alla luce dell’atteggiamento dei genitori dei piccoli deficienti che si sono detti altrettanto contrariati dei loro figli per “l’importanza” data dai carabinieri alla vicenda dichiarando: “Hanno fatto dei danni, è vero, ma non hanno fatto male a nessuno!”.
  La legge italiana vieta di pubblicare i nomi dei minori implicati in fatti “criminosi”, ma saremmo grati a chiunque ci fornisse il nominativo dei genitori dei giovani coglioncelli onde poterli indicare agli studiosi di genetica.
  Perché l’avvenimento che abbiamo qui riportato potrebbe dimostrare che da teste di cazzo, geneticamente, nascono delle altre teste di cazzo.

  2 comments for “TESTE DI CAZZO SI NASCE O SI DIVENTA?

Comments are closed.