Catturata l’Antimateria

Il Cern di Ginevra ha catturato 300 atomi di antimateria (anti-idrogeno) per ben 16 minuti, e poi….? Che fine hanno fatto?
In Italia filtrano indiscrezioni,non confermate, sui commenti degli uomini politici.
Bossi: prrrrrrrrrrr………!
Berlusconi: è colpa dei giudici comunisti, hanno chiesto l’estradizione al governo Svizzero.
Maroni: ho disposto maggiori controlli alla frontiera con cani antidroga.
Bersani: ma siam diventati matti? Stiam mica qui a giocare al piccolo chimico.
Formigoni: da cattolici dobbiamo accogliere gli atomi perseguitati.
Calderoli: ma quale accoglienza che restino lì dove son nati a mangiare cioccolata.
La Russa: lasciatemelo dire, i nostri soldati sono pronti, se sarà necessario, non perderemo un atomo e basta con Lukashenko.
Bondi: mi dimetto, aiutatemi.
Casini: se l’antimateria ha un programma per sconfiggere il materialismo, l’udc è pronta ad appoggiarla.
Di Pietro: benedetto figliuoolo, il cittadino deve sapere la verità, non si possono fare leggi ad elettronem e poi prendersela con la luna che indica il dito, anche se ci azzecca il congiuntivo .
Santanchè: vede Santoro, in Italia non può succedere , noi non siamo forcaioli, ma le nostre carceri sono sicure e 300 atomi non evaderanno mai.
Scilipoti: 300? ma non erano spartani? di sicuro ingrosseranno le fila dei responsabili e vorranno fare i sottosegretari, ma da quale minchia di partito sono usciti?
Per l’ ex-senatore Meluzzi (psichiatra) e l’onorevole Mussolini si tratterebbe di una fuga dovuta al disagio relazionale ed alla crisi dei valori e forse c’è di mezzo anche la droga.
Vespa prepara un puntatone di Porta a Porta con un plastico che ricostruirà le fasi della scomparsa insieme ad importanti opinionisti cultori della materia: Iva Zanicchi, don Mazzi, Antonella Clerici e Al Bano.
Zichichirichì aiutaci tu.