DON CUFFARO CONDANNATO A CINQUE ANNI
solidarietà del centrodestra all’esponente Udc

Don Toto\'   Salvatore Cuffaro, presidente della Regione siciliana, dignitario dell’Udc in Sicilia, è stato condannato, nel processo di primo grado sulle Talpe alla Procura di Palermo, a cinque anni di reclusione per favoreggiamento semplice senza l’aggravante di aver favorito Cosa Nostra e per violazione del segreto istruttorio e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici, interdizione che però scatterà solo in caso di conferma del giudizio anche in appello.
  Il favoreggiamento semplice, consiste nell’aver favorito degli esponenti di “Cosa Nostra” quali Guttadauro, Aragona, Greco, Aiello e Miceli, anche se ciò non è stato ritenuto sufficiente a integrare l’aggravante contestata di avere agevolato l’associazione mafiosa Cosa Nostra nel suo complesso.
  Berlusconi (tessera P2 n. 1816), ha espresso il suo disappunto per la condanna inflitta all’alto esponente del centrodestra siciliano dai giudici comunisti.

  3 comments for “DON CUFFARO CONDANNATO A CINQUE ANNI
solidarietà del centrodestra all’esponente Udc

  1. 20 Gennaio 2008 at 15:33

    Cuffaro è un angioletto. Condannato a soli 5 anni di carcere. Tutta l’UDC è in festa.

    staff freesud

    http://www.riberaonline.blogspot.com

  2. cetto laqualunque
    24 Gennaio 2008 at 18:17

    chi si dimette è omosessuale.

  3. blog killer
    8 Marzo 2008 at 15:29

    stronzooooooooooooooo ma vatti a rinchiudereeee tu e il tuo sito di merda!!!!w il calcio e tutto il resto,ma vai all’inferno bastardo!!!!BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!11

Comments are closed.