esultano mafiosi e corruttori
APPROVATO IL DECRETO SALVA PREVITI


   Il decreto salva truffatori, salva corruttori, salva Previti e complici di Forza Italia-Mediaset, è stato approvato alla camera per impedire definitivamente alla giustizia di fare il proprio corso.
  Ancora una volta, Forza Italia, si rivela per ciò che è: un’associazione i cui padri costituenti hanno ripetutamente violato la legge ed il cui scopo è sfuggire alla giustizia scrivendo o riscrivendo leggi a proprio uso e consumo.
  Ancora una volta, quindi, Forza Italia, creando le condizioni perchè suoi autorevoli membri si sottraggano alla giustizia si configura per quel che ha ripetutamente dimostrato di essere: complice di delinquenti e quindi associazione a delinquere essa stessa.
  E se qualche attenuante può essere concessa agli oscuri militanti, che ipnotizzati da anni di oppio mediatico sparso a piene mani dalle reti Mediaset, hanno creduto alle menzogne del del cavaliere piduista, non hanno nessuna scusa coloro che gli strumenti di valutazione della realtà  li possiedono, i cosidetti “intellettuali” più o meno organici a FI.
  Gli Adornato, i Della Loggia, gli Sgarbi, i Ferrara, tanto per citarne alcuni, non hanno alcuna attenuante. Sono complici dei delinquenti che hanno corrotto, truffato, trattato e colluso con la mafia e che si sono impadroniti del Paese, e quindi degni anch’essi dello stesso disprezzo che va riservato ai criminali.

  6 comments for “esultano mafiosi e corruttori
APPROVATO IL DECRETO SALVA PREVITI

Comments are closed.