si spengono le luci nel salotto del cerchiobottismo
CHIUDE IL MAURIZIO COSTANZO SHOW


   Maurizio Costanzo, piduista pentito, leader del partito trasversale del cerchiobottismo italico, ha annunciato che, stanco della concorrenza di reality show in onda sulle altre reti e infastidito dalle “tracimazioni” dei programi che non rispettano gli orari previsti e lo costringono ad andare in onda sempre più tardi, lascerà  dopo circa venticinque anni la fascia serale.
   Ma l’iperattivo Costanzo, ribadendo che il programma è solo temporaneamente sospeso, e che è come “una macchina pronta a rimettersi in moto in qualsiasi momento“, rassicura circa la sua presenza in video, annunciando che oltre che a “Buona domenica” e al suo programma mattutino “Tutte le mattine” che verrà  allungato di un’ora, probabilmente sarà  possibile sorbirselo anche per un ulteriore quarto d’ora a ridosso del “Tg5” delle tredici in un programma che dovrebbe intitolarsi “Raccontando“.
   Il giornalista-conduttore, che dal suo palcoscenico-pulpito e per mezzo delle sue molte società  che occupano i palinsesti del duopolio Rai-Mediaset, ha lanciato o contribuito a lanciare moltissimi fra i più noti personaggi-spazzatura dello spettacolo e della politica-spettacolo, ha inoltre sottolineato come il suo accordo con Piersilvio, figlio del suo compagno di loggia Silvio Berlusconi (tessera P2 n.1816), sia totale e di come si stia pensando anche ad uno speciale, una volta a mese, del Maurizio Costanzo Show.   Giusto per non perderci l’abitudine.
   Per ora, invece, nessuna nuova dalla principale delle sue società  per lo spettacolo: Maria De Filippi.  Continuerà  a produrre spazzatura ipnotica regolarmente.

  8 comments for “si spengono le luci nel salotto del cerchiobottismo
CHIUDE IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Comments are closed.