Mese: Ottobre 2006

povera santa
GARDINI ELISABETTA

“Avevo appena aperto la porta, e oddio…” Oddio cosa? “Vedo quello lì che esce dal bagno”. No! “Sìììììì, guardi è stato terribile. Mi sono sentita mancare”. Mancare quanto? “Sfibrata” Addirittura sfibrata. “Violentata”. Violentata? “Stuprata. Ecco, stuprata”.   La poverina che si dichiara “sfibrata”, “violentata”, “stuprata”, per aver incrociato nel bagno delle donne il deputato transgender Vladimir…

FINANZIARIA
a qualcuno piace

   Dopo parecchio tempo, in una mattinata piovosa, alla fermata del tram, ci è capitato di incontrare di nuovo il lavoratore precario con cui scambiamo quattro chiacchiere in attesa del bus.   Abbiamo così saputo che è stato disoccupato per qualche mese, che ha un nuovo contratto a termine, che continua, come antidoto all’incazzatura, a danneggiare macchine…

razza cafona
BRIATORE FLAVIO, ARRICCHITO

   Flavio Briatore, manager della Renault, padrone del Billionaire e perfetta icona della ricchezza cafona, domenica, intervistato da Lucia Annunziata nel corso del programma “Mezz’ora” su Rai Tre, ha avuto modo di chiarirci il suo pensiero sulla ricchezza e sul fisco.   Per questo ributtante individuo, i cittadini avrebbero il diritto di stabilire qual è l’ammotare delle…