Semel in anno licet insanire?

Il Parlamento approva il decreto salva Premier: “in caso di  rinvio a giudizio il capo del governo potrà autocertificare la propria innocenza ed ottenere l’archiviazione”.

Bersani, indignato, esce di casa, va a comprare i coriandoli alla Coop e poi dichiara” faremo ostruzionismo anche con le fialette puzzolenti”.

Napolitano, sollecitato dagli intellettuali di micro-mega, si  cambia il pannolone  e torna alla politica attiva, forte del consenso e della fiducia degli italiani. Il giornale Libero pubblica la clamorosa intervista ad un ex compagno delle elementari di Napolitano con il titolo “In passato Napolitano ha masturbato un minorenne: se stesso”. Napolitano smentisce: “ero consenziente“.

Schifani prende il suo posto , Fini quello di Schifani e Bondi quello di Fini perchè non sapeva  che cazzo fare. Montecitorio diventa la  Casa del Gladiatore ed un servizio navetta della Protezione Civile  vi conduce i turisti da Pompei.

Benedetto XVI condanna l’atto impuro  ed offre asilo politico a Gheddafi  che monta la tenda a piazza San Pietro,  spiega il Corano a 50 suore novizie illibate e ringrazia il Pontefice  investendo i suoi risparmi di beduino nelle casse dello IOR.

Fini per protesta lascia “Futuro e Libertà” e si schiera con “I Responsabili “ che però non lo vogliono perché Scilipoti scorreggia e vuole stare comodo, allora Fini fonda un nuovo gruppo che chiama “Imperfetto e Tempo Libero”  dove si può giocare a scopa con  Bocchino.

Bossi viene colto da un malore per eccessivo uso  di minkiate ma il Trota tranquillizza il popolo leghista: “mio padre sta meglio e insieme a Calderoli sta preparando il nuovo Federalismo Familiare, chi vorrà la paghetta dovrà autotassarsi”.

E’ UN MONDO DIFFICILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *